Reset Password

Advanced Search
Your search results
Novembre 7, 2021

I 5 vantaggi di affidare la casa a un professionista

Quali sono i principali vantaggi che hai se affidi la gestione della tua casa a un operatore affermato come Case Ospitali?

Eccone 5 che ti convinceranno nello scegliere la nostra soluzione degli affitti brevi per mettere a reddito un immobile, limitando i rischi e volorizzando lo stesso, perché:

  1. puoi contare su un team che ti risolve ogni problema legato al soggiorno : non sei da solo a gestire check in, pulizie, manutenzioni, promozioni sui siti delle OTA, obblighi amministrativi, recensioni, gestione imprevisti e tanto altro. Case Ospitali si avvale di un team di persone specializzate nello svolgere questo lavoro e ti garantisce un pronto intervento in ogni occasione.
  2. siamo in grado di dare grande visibilità all’annuncio e conquistare più target : non è così semplice gestire l’annuncio contemporaneamente su più piattaforme e le tariffe per conquistare i target più diversi, perché solo così potrai avere la casa sempre prenotata
  3. la casa sarà sempre manutenuta e pulita: infatti ad ogni soggiorno vengono fatte pulizie molto accurate, cambi di biancheria e interventi di piccola manutenzione che ti permettono di avere la casa sempre perfettamente in ordine e funzionante. Anche per gli interventi di manutenzione straordinari ce ne occuperemo sempre noi, con i nostri fornitori fidati o quelli segnalati dal proprietario.
  4. applichiamo tecniche di revenue management per farti guadagnare di più : seguire costantemente l’andamento delle prenotazioni in base alle variazioni del mercato turistico nella zona è un lavoro specializzato, anche per l’uso di software appositi. Noi applichiamo le migliori tecniche per non farti perdere neanche una notte di prenotazioni!
  5. con il self check in garantiamo sicurezza di accesso e privacy dell’ospite: controlliamo in ogni fase il suo accesso alla casa così come il check out. I codici digitali sono rinnovati ogni volta e non c’è il pericolo che si perdano le chiavi dell’appartamento.

Ti abbiamo convinto?foto per post

Category: Blog