Resetta la password

Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -
Ricerca Avanzata
I tuoi risultati di ricerca

Maggio 26, 2020 di Utopia Lab Communication

MISSIONE OSPITALITÀ.
GODETEVI IL SOGGIORNO!

Case Ospitali è un network di *Xenia Hospitality che nasce dall’idea di rendere l’ospitalità, secondo l’ispirazione della cultura **greca , un’esperienza di benessere che unisca il gusto della scoperta, insito nel concetto stesso di viaggio, al piacere di sentirsi «a casa» ovvero accolti in un luogo intimo e avvolgente.

Per noi fare ospitalità significa «metterci in moto» per porre l’ospite al centro di una rete di piccole e grandi attenzioni che possano dare la «nostra» risposta alle sue esigenze, facendolo sentire “accolto” in ogni dettaglio, sempre a proprio agio, unico e speciale proprio come «a casa».

I NOSTRI OSPITI AL CENTRO

Ci rivolgiamo a viaggiatori solitari, coppie, gruppi e famiglie che viaggiano e soggiornano per lavoro, vacanza o per qualsiasi motivo. Ogni ospite che sceglie «Case Ospitali» è per noi una sfida a sperimentare e scoprire il dettaglio che trasformerà il suo soggiorno in un’esperienza unica e positiva.


E allora Ospitalità è
l’aroma fragrante di un caffè da preparare subito con la macchinetta e le cialde disponibili in cucina oppure è la coperta morbida e avvolgente appoggiata sul bracciolo del divano davanti alla TV. Ospitalità è il detersivo per la lavatrice nell’armadietto del bagno oppure è il profumo fresco del bagnoschiuma nella doccia.

Ospitalità è certamente un libro: quello di poesie sul comodino per leggere prima di addormentarsi o quello di ricette del territorio da preparare in cucina… con l’olio e il sale già pronti nella dispensa. Ospitalità è il Manuale della casa con la piantina della città, la lista

dei principali luoghi da visitare, la guida alla metropolitana, il numero di telefono del Taxi e qualche consiglio per mangiare al bistrot vicino casa.


L’attenzione speciale per le famiglie
e le esigenze di chi viaggia con bambini, ci sfida ad offrire servizi accurati e flessibili per i nostri piccoli ospiti. Per loro Ospitalità è un cesto di giochi pronto da rovesciare in cameretta oppure è un libro di fiabe per la buonanotte da trovare accanto al lettino, con la lucina soffusa per la notte. A proposito… Ospitalità è il piacere di consentire a mamma e papà di viaggiare leggeri perché troveranno su richiesta in Case Ospitali tutto ciò di cui avranno bisogno per i loro piccoli viaggiatori: un lettino da viaggio che si monta in quattro e quattr’otto, un passeggino leggero e il seggiolone per le pappe.

Insomma l’Ospitalità è la nostra meta, il piacere di renderla unica è il nostro viaggio. Godetevi il soggiorno!