MISSIONE OSPITALITÀ.
GODETEVI IL SOGGIORNO!
Case Ospitali è un network di case private per affitti brevi, che nasce dall’idea di rendere l’ospitalità un’esperienza di benessere che unisca il gusto della scoperta, insito nel concetto stesso di viaggio, al piacere di sentirsi «a casa» ovvero accolti in un luogo intimo e avvolgente.
Per noi fare ospitalità significa «metterci in moto» per porre l’ospite al centro di una rete di piccole e grandi attenzioni che possano dare la «nostra» risposta alle sue esigenze, facendolo sentire “accolto” in ogni dettaglio, sempre a proprio agio, unico e speciale proprio come «a casa».
I NOSTRI OSPITI AL CENTRO
E allora Ospitalità è l’aroma fragrante di un caffè da preparare subito con la macchinetta e le cialde disponibili in cucina oppure è la coperta morbida e avvolgente appoggiata sul bracciolo del divano davanti alla TV. Ospitalità è il detersivo per la lavatrice nell’armadietto del bagno oppure è il profumo fresco del bagnoschiuma nella doccia.
Ospitalità è certamente un libro: quello di poesie sul comodino per leggere prima di addormentarsi o quello di ricette del territorio da preparare in cucina… con l’olio e il sale già pronti nella dispensa. Ospitalità è il Manuale della casa con la piantina della città, la lista
L’attenzione speciale per le famiglie e le esigenze di chi viaggia con bambini, ci sfida ad offrire servizi accurati e flessibili per i nostri piccoli ospiti. Per loro Ospitalità è un cesto di giochi pronto da rovesciare in cameretta oppure è un libro di fiabe per la buonanotte da trovare accanto al lettino, con la lucina soffusa per la notte. A proposito… Ospitalità è il piacere di consentire a mamma e papà di viaggiare leggeri perché troveranno su richiesta in Case Ospitali tutto ciò di cui avranno bisogno per i loro piccoli viaggiatori: un lettino da viaggio che si monta in quattro e quattr’otto, un passeggino leggero e il seggiolone per le pappe.