Le case di Airbnb più amate del 2021
Vuoi scoprire quali sono state le case di Airbnb più amate del 2021? Leggi questo estratto dall’articolo di Fosca De Luca, Home Stager e redesigner professionista, fondatrice dell’Accademia Italiana di Staging & Redesign a Bologna (e nostra amica!).
Immergiamoci in architetture e paesaggi mozzafiato, in tutto il mondo, con vedute e paesaggi da film. Queste incredibili case non sono comuni appartamenti, sono case sugli alberi o residenze immerse nella natura, senza però disdegnare confort da casa di lusso (Jacuzzi all’estreno, spazi aperti, grandi finestre, arredamento extrachic). E’ il trend del momento quando si scelgono viaggi insoliti: ricercare confort nella natura selvaggia.
Lasciati ispirare dalle location da sogno più amate del 2021: da sempre le case di Airbnb sono diventate una vera fonte di ispirazione per chi desidera soggiornare in posti particolari e per tutti gli amanti dell’arredo e dell’architettura. Sono diventate anche location perfette per i nomadi digitali e per chi lavora in smart working e ha la possibilità di spostarsi quando e dove vuole.
Ecco quella che a noi di Case Ospitali è piaciuta di più : Villa Amalfi
No, non siamo in Italia ma a Tulum, in Messico. Villa Amalfi sorge nel quartiere ecologico di Aldea Zama. Lo stile architettonico è moderno, caratterizzato da ampi spazi aperti, grandi finestre e mixato con molti elementi naturalistici. La location perfetta per assaporare il paesaggio naturalistico del territorio rimanendo in città (per una fuga in qualche ristorante a 5 stelle o uno spettacolo teatrale…)
Scopri le altre case da sogno qui, nell’articolo di Fosca: Le case di Airbnb più amate del 2021 (stagingeredesign.school)