Resetta la password

Ricerca Avanzata
I tuoi risultati di ricerca
Agosto 28, 2022

Le case di Airbnb più amate del 2021

Vuoi scoprire quali sono state le case di Airbnb più amate del 2021? Leggi questo estratto dall’articolo di Fosca De Luca, Home Stager e redesigner professionista, fondatrice dell’Accademia Italiana di Staging & Redesign a Bologna (e nostra amica!).

Immergiamoci in architetture e paesaggi mozzafiato, in tutto il mondo, con vedute e paesaggi da film. Queste incredibili case non sono comuni appartamenti, sono case sugli alberi o residenze immerse nella natura, senza però disdegnare confort da casa di lusso (Jacuzzi all’estreno, spazi aperti, grandi finestre, arredamento extrachic). E’ il trend del momento quando si scelgono viaggi insoliti: ricercare confort nella natura selvaggia.
Lasciati ispirare dalle location da sogno più amate del 2021: da sempre le case di Airbnb sono diventate una vera fonte di ispirazione per chi desidera soggiornare in posti particolari e per tutti gli amanti dell’arredo e dell’architettura. Sono diventate anche location perfette per i nomadi digitali e per chi lavora in smart working e ha la possibilità di spostarsi quando e dove vuole.

Ecco quella che a noi di Case Ospitali è piaciuta di più : Villa Amalfi
No, non siamo in Italia ma a Tulum, in Messico. Villa Amalfi sorge nel quartiere ecologico di Aldea Zama. Lo stile architettonico è moderno, caratterizzato da ampi spazi aperti, grandi finestre e mixato con molti elementi naturalistici. La location perfetta per assaporare il paesaggio naturalistico del territorio rimanendo in città (per una fuga in qualche ristorante a 5 stelle o uno spettacolo teatrale…)
Scopri le altre case da sogno qui, nell’articolo di Fosca: Le case di Airbnb più amate del 2021 (stagingeredesign.school)

Categoria: Blog