Resetta la password

Ricerca Avanzata
I tuoi risultati di ricerca
Agosto 18, 2022

Semplici consigli per l’arredo della casa vacanza

I mobili potrebbero essere l’ultima cosa nella tua mente quando ospiti con gli affitti brevi, ma è una delle cose che separa un buon host da uno mediocre. La oculata scelta dei mobili è uno dei nostri migliori consigli per chi vuole dedicare la propria casa all’accoglienza, è anche un fattore che può aiutare a diventare un Superhost Airbnb più velocemente. Prenditi un momento per ricordare che i tuoi ospiti interagiranno con i tuoi mobili più di te. Quindi, non importa quanto tu sia gentile o quanto sia efficace la tua pulizia di fine soggiorno, quel letto scomodo o un divano malridotto potrebbero avere l’effetto maggiore sulla recensione del tuo ospite. Non guardare questi pezzi solo per la loro funzione, ma prendi in considerazione anche la loro forma e aspetto nella stanza.

Funzione
Questo è abbastanza autoesplicativo. Quando consideri un mobile per il tuo annuncio, devi rispondere alla domanda “Quali esigenze dei miei ospiti soddisferà?”. Considera le esigenze e i desideri del tuo mercato target e cerca di ottenere i mobili che vorranno utilizzare. Se ti trovi in città e ti ritrovi a soddisfare i viaggiatori d’affari, allora arredare con pezzi che promuovono produttività e comfort è ciò di cui hai bisogno. Se ti trovi in una stazione sciistica e attiri i fanatici delle nevi che vogliono scorazzare sulle piste per una settimana, allora cerca una combinazione di stendibiancheria altamente funzionali per la loro attrezzatura e alcuni divani comodi su cui rilassarsi.
Usa il tuo budget con saggezza. Spendi i soldi per i mobili che i tuoi ospiti troveranno più utili. Assicurati che i tuoi pezzi, non importa quanto belli possano essere, siano facili da usare e riusare. Non ha senso procurarsi un frullatore ad alta tecnologia o aspirapolvere se non riescono ad aprirlo o avviarlo.

Immagine
Quando acquisti pezzi, devi trovare l’equilibrio tra quanto sono belli e quanto costano. Dopotutto hai un budget da spende e il valore percepito è il trucco qui. Ricorda che gli ospiti vedranno prima la tua casa attraverso le immagini nel profilo delle tue inserzioni. Proprio come la posizione e i servizi, l’aspetto della tua casa attraverso queste immagini è un fattore determinante nel determinare il prezzo. Se vuoi addebitare un prezzo più alto, allora il tuo annuncio deve sembrare che meriti i soldi guadagnati dai tuoi ospiti.
Immagina l’usura che i divani e i letti da soli subiscono sotto l’uso di centinaia di persone. Tienilo a mente quando scegli i mobili. È buona norma ottenere la massima qualità (leggi: robusta e di lunga durata) che puoi permetterti per il tuo annuncio. Consideralo come un investimento, poiché il riacquisto di mobili rotti può aumentare rapidamente.

I nostri migliori consigli sui mobili:
1. Evita di mettere pezzi d’arredo che richiedono molto tempo per essere puliti. Naturalmente, forni e frigoriferi devono essere puliti, ma lampadari decorati, statuette, scaffali pieni di libri consumano il tuo tempo e/o il tuo budget di pulizia.
2. Evita i mobili con tonnellate di angoli e fessure in quanto sono magneti per polvere e particelle di sporco.
3. Considera i bisogni e i desideri del gentil sesso. Gli studi dimostrano che i viaggi di piacere sono generalmente pianificati dalle donne. Sii sensibile ai loro desideri e bisogni.
4. Prova a trovare uno o due pezzi particolari che daranno un tocco in più al tuo appartamento. Questi punti d’attrazione rimarranno nella mente dei tuoi ospiti e potrebbero persino condividerli su siti di social media come Instagram. Puoi chiamarla “pubblicità gratuita”?
6. Ambiente. Non è solo una parola di fantasia. Assicurati che il tuo annuncio sia piacevole per tutti i sensi. L’aspetto e l’odore della tua casa dovrebbero essere puliti, scintillanti.
7. Non reinventare la ruota. Controlla le inserzioni dei tuoi concorrenti, leggi le loro recensioni e guarda quali mobili hanno apprezzato i loro ospiti. Quindi ispirati e decidi cosa introdurre nel tuo appartamento.
Buona fortuna e buon hosting!

Categoria: Blog